Considerazioni finali
All’inizio quando mi iscrissi al corso per diventare Social Media Manager non avevo idea di come sarebbero state erogate le lezioni, specialmente quelle con la prof La Malfa.
Devo dire che grazie alla sua metodologia di unire la teoria alla pratica sono riuscito ad imparare molto.
In particolare su come creare delle grafiche con Canva, analisi di mercato, newsletter e Buyer Personas, elementi molto importanti per creare una buona strategia di marketing nel mondo digitale, specialmente quest’ultima.
Ma soprattutto la cosa più importante che ho imparato con lei è stato come utilizzare il cms WordPress dove sono riuscito a creare il mio sito web più la pagina blog.
Non è stato facile all’inizio, ma grazie alla sua esperienza, la mia dedizione e la molta pratica sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato con la creazione del sito.
Menzione speciale va ai mie colleghi di corso con i quali mi sono trovato subito in sintonia.
Infatti siamo riusciti fin dall’inizio a fare lavoro di squadra per la creazione di copy e grafiche che riguardavano le nostre pagine social e la cura del feed Instagram, lavorando in armonia come se ci conoscessimo da sempre.
Infine devo dire che è stata una bella esperienza, molto formativa soprattutto grazie ai molti lavori che abbiamo creato durante queste settimane.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!